Click dog show

02-02-2014

CLICK DOG SHOW

ma che cosa è CLICK DOG SHOW ?


E un momento emozionale che investe coloro che adottano un cane e che noi di dog hotel immortaliamo attraverso lo scatto di una fotografia. La libera scelta di aderire a questo progetto avviene attraverso il consenso informato del neoproprietario del cane. per poi riproporre le immagini in “famiglia felice” una spazio appositamente studiato nel nostro sito internet dedicato e realizzato per sensibilizzare le adozioni dei cani ricoverati nel canile.

In “famiglia felice” potrete rivedere il vostro momento magico attraverso le slide a scorrimento oppure ritrovare, ingrandire e stampare  la vostra foto nell’annuario con un semplice click e condividerla su faceboock con i vostri amici.

La sensibilizzazione nei confronti dei cani non deve avere confini……….

 Due motivi validi per adottare un cane

In termini egoistici, puramente umani, e  stato riscontrato scientificamente che avere un cane in famiglia aumenta lo stato di serenità, abbassa i livelli di stress, aumenta la socializzazione di adulti e bambini, incrementa il sorriso, ti porta a stare più spesso fuori casa all’aria aperta e aumenta  l’attività fisica.


In termini altruistici, darai una vera casa ad un cane che diversamente rimarrebbe in canile a tempo indeterminato. Avrai un amico fedele che poco chiede in cambio, riduci i costi degli Enti Pubblici necessari al suo mantenimento nel canile. Fai un bel gesto nei confronti di un’altra specie animale diversa dall’uomo Lancia un bellissimo messaggio universale nei confronti del tuo prossimo.


Dunque che cosa stai aspettando ?

Anche tu adotta un cane e aderisci a   CLICK DOG SHOW



Immagini