Progetto Adotta un Cane

SAMATZAI: Progetto "ADOTTA UN CANE" Il Comune di Samatzai propone un interessante incentivo a coloro che adottano un trovatello recuperato nel territorio comunale, ospitato presso il Dog Hotel e il Dog Hotel Park. Tutte le informazioni relative al Progetto si possono trovare sul sito del Comune www.comune.samatzai.ca.it , mentre i cani di Samatzai si possono vedere su questo sito alla pagina Cani in adozione. NON OCCORRE ESSERE RESIDENTI A SAMATZAI

CONCORSO #iorestoacuccia

Se hai adottato il tuo cane al Dog Hotel o al Dog Hotel Park, puoi partecipare al concorso #iorestoacuccia. Partecipare è facile: scatta una foto al tuo cane mentre sei a casa e inviala alla nostra mail doghotel.assemini@gmail.com , indicando il nome del cane ed il suo microchip, il tuo nome ed il tuo recapito telefonico. La foto più originale o più bella che sceglieremo verrà premiata con un sacco di crocchette da 20 Kg. Non appena sarà possibile aprire al pubblico, potrai ritirare il tuo premio al Dog Hotel di Assemini esibendo la tua carta di identità e la scheda di adozione del cane. Nell’oggetto della mail dovrai scrivere #iorestoacuccia. Il concorso finisce il 30 aprile. Vi aspettiamo numerosi!

Roberto Chinarello: Il cambiamento del cane abbandonato

10/09/2015 Terzo appuntamento nella trasmissione "I 2 di via Venturi", in onda su Sardegna 1. In questa puntata si parla del cambiamento che subisce un cane abbandonato, e Roberto ci spiega con chiarezza come questo processo avviene dal punto di vista del cane. Guardate il video.

Famiglia felice, adotta un cucciolo.

Tutti i video dal nostro canale