Mondo Bau Estate 07-09-2018

23-08-2018

Il 7 SETTEMBRE 2018, dalle ore 9.00 DOG HOTEL PARK DI UTA propone: MONDO BAU Es…tate!

MONDO BAU ha l’obiettivo di far conoscere il cane, le sue esigenze e la sua storia di antico compagno dell’uomo, ma intende anche promuovere una diversa cultura del cane, con lo scopo di evitare gli abbandoni degli animali ed il randagismo, e soprattutto di prevenire incidenti ed episodi spiacevoli quando il bambino incontra un cane, specie se sconosciuto.

E’ RIVOLTO ai bambini dai 6 agli 11 anni, obbligatoriamente accompagnati da un genitore, e si svolge nel nuovo Canile rifugio Dog Hotel Park, situato in Località Porceddu, nel Comune di Uta.

MONDO BAU INIZIA ALLE ORE 9.00 E DURA CIRCA 2 ORE E MEZZA.

Per partecipare occorre mandare una mail a doghotel.uta@gmail.com, specificando il nome del bambino, la sua età ed il nome del genitore che lo accompagna.

La giornata prevede come momento iniziale la visita del Canile, per poi proseguire con attività educative coinvolgenti direttamente i bambini che, alla fine, verranno chiamati ad interagire con cani i didattici del Dog Hotel, Yuma e Willy.

Partecipano al Progetto Educatori e Istruttori cinofili, Operatori di Canile e i Volontari dell’Associazione ProPets Sardinia Onlus.

N.B.

PER ESIGENZE DI SPAZIO E DIDATTICA NON E’ POSSIBILE, PER ALTRI EVENTUALI ACCOMPAGNATORI O BAMBINI PIÙ PICCOLI, ASSISTERE ALLE ATTIVITA’.