Il giorno 18 Luglio 2012 è nata DOG HOTEL A.S.D. una associazione sportiva dilettantistica che non ha finalità lucro, affiliata  a  F.I.C.S.S. Federazione Italiana cani Sport e Soccorso, riconosciuta dal CONI e A.I.C.S. Lo scopo di questa associazione è favorire le attività formative, sportive e non sportive, ed assistenziali con l’ausilio del cane a tutti i soci e tesserati della Organizzazione Nazionale, rispettando le norme statutarie sociali garantendo e fornendo loro adeguata assistenza.

Per diventare socio occorre essere tesserati a DOG HOTEL A.S.D. versando la quota annua di €10,00 L’annualità di ogni socio tesserato decorre dal primo di settembre dell’anno in corso sino al 31 agosto dell’anno successivo, indipendentemente dalla data in cui ci si iscrive, unitamente alla sottoscrizione del codice deontologico F.I.C.S.S. Ogni socio tesserato gode di copertura assicurativa, stipulata in convenzione con Fondiaria SAI,  per i rischi di infortunio, premorienza, invalidità fino all’importo di € 80.000,00 durante le attività svolte per l’associazione. Ogni socio inoltre può godere di tutti i vantaggi riservati A.I.C.S. con l’utilizzo della propria tessera associativa.


Presidente: Roberto Chinarello

Vice presidente: Sandro Cancedda

Consigliere: Romina Chinarello





{limage}attestati/azienda/117 - Immagine centro affiliato ficss.jpg{/limage}{limage}attestati/azienda/certificato di affiliazione e qualita ficss_dog hotel sas_2011 2012.jpg{/limage}{limage}attestati/azienda/certificato di affiliazione e qualita ficss_dog hotel sas_2012 2013.jpg{/limage}